Interzen

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Azienda

Di cosa ci occupiamo

Fondata a Pescara nel 1996, Interzen è una società di consulenza sulle tecnologie dell’informazione,
focalizzata sull’automazione dei processi aziendali.

Interzen si rivolge alla media e grande impresa – sia a livello nazionale che internazionale – proponendo la propria Suite ZenShare, una piattaforma unica, integrata e modulare per Customer Relationship Management, Project Management, Workflow, Protocollo Informatico e Fatturazione elettronica che semplifica l’operatività aziendale anche in modalità Smart Working.

L’attività di Interzen è suddivisa in due aree di business:

  • Information Management – Gestire dati, informazioni e documenti in maniera integrata, per una maggiore efficienza della governance aziendale, sia nei processi di business principali che in quelli a supporto.
  • Web Engineering– Sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative personalizzate per i clienti, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione dei processi critici di business attraverso strumenti digitali.

Interzen è una società certificata:
ISO 9001:2015 – Quality of Organization dal 2013;
ISO 27001:2013 –Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (ISMS).
Leggi maggiori dettagli sulle nostre certificazioni

La sicurezza della Suite ZenShare Cloud è certificata presso il registro STAR (Security Trust Assurance and Risk) della Cloud Security Alliance.

Certification-9001

Impresa: Interzen Consulting S.r.l.
Sede: Strada Comunale Piana, 3 – 65129 Pescara (PE)
Sito web istituzionale: www.interzen.it
Sito web di prodotto:www.zenshare.it
Telefono: +39.085.4516447
E-mail istituzionale: info@interzen.it
P.E.C: interzen@pec.interzen.it

C.F. e P.IVA: IT01446720680
Ufficio del Registro: Pescara
Numero R.E.A: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996
Codice intermediario SDI: PBV3TR8
Codice intermediario NSO: GTLWJSS6

Visualizza la nostra politica aziendale su qualità e sicurezza delle informazioni »

Il cliente è sempre al centro

“La missione di Interzen è aiutare il cliente a creare valore mettendo a disposizione dei decision-maker dell’azienda l’informazione giusta al momento giusto, al fine di dare una risposta tempestiva e corretta sia ai clienti interni che esterni.”

Carlo Guarino– Presidente Interzen

Le nostre soluzioni

  • ZenShare UP
  • ZenCRM
  • ZenProject
  • ZenHR
  • ZenPurchase
  • Zen E-Invoice Services

Interzen Consulting S.r.l.

Indirizzo: Strada Comunale Piana, 3 - 65129 - Pescara
C.F. e P.IVA: IT01446720680
E-mail: info@interzen.it
Pec: interzen@pec.interzen.it
Ufficio del Registro di Pescara
Numero R.E.A.: 96811
Capitale sociale: €100.092,00 (I.V.)
Anno di costituzione: 1996

DOVE SIAMO

Strada Comunale Piana,3 - 65129- Pescara
I nostri uffici sono in una posizione strategica della città all’interno di un elegante palazzo costruito interamente in vetro e metallo.
Leggi Informativa sulla privacy

CONTATTI

Sei interessato ad una Demo o ad avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi? Contattaci oppure scrivi a: info@interzen.it.
Preferisci il telefono? Chiama lo 085 4516447,
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

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© 2025 Interzen Consulting S.r.l. • P IVA IT01446720680

I marchi appartengono alle loro rispettive aziende, ogni riferimento è da considerarsi a solo scopo informativo.

CERTIFICAZIONI:

ISO 9001:2015 (Certificazione di qualità dal 2013) • ISO 27001:2022 (Certificazione della Sicurezza delle Informazioni ISMS)
ISO/IEC 27017:2015 – Servizi cloud • ISO/IEC 27018:2019 – Protezione informazioni che consentono una identificazione personale in ambito Cloud pubblici. • Qualificazione ACN Cloud Marketplace • Accreditamento SDI (Sistema di Interscambio) • Accreditamento NSO (Nodo Smistamento Ordini) PEPPOL AP (Access Point) e SMP (Service Metadata Publisher) • Abilitazione MEPA ( Mercato Elettronico della PA – Acquisti in rete)
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